Benvenuti nel mio mondo

Ho il piacere di accogliervi nel nuovo www.fotomorale.com

Il mio mondo, come dice il titolo, perché in questo nuovo sito non troverete solo le mie foto, ma troverete news dai miei viaggi, aggiornamenti continui sui miei lavori, sulle gare che seguirò e sulle emozioni che proverò durante i miei weekend di gara.
Da qui avrete accesso anche alle mie pagine nei vari social network, strumenti indispensabili al giorno d’oggi per divulgare foto, idee e video in ogni paese del mondo.

Cambiare sito internet è un po’ come cambiare casa, è un processo lungo, difficile e pieno di imprevisti fastidiosi, ma anche indispensabile per dare nuova linfa vitale al proprio progetto di vita, per “cambiare aria” insomma e per poter ripartire di slancio verso una nuova ed appassionante avventura.
Questa sarà l’undicesima stagione lavorativa e la quattordicesima nel motorsport da quando ho iniziato nel 2001 a fotografare.
Indispensabili quindi nuovi stimoli per non scadere nella routine, pratica rassicurante quanto noiosa e pericolosa.
Le novità di questa nuova casa sono due. La possibilità di navigare agevolmente nel sito anche da smartphone e tablet per godervi le foto e i video ovunque voi siate e il blog.
Nel mio “diario di bordo” pubblicherò le storie dei viaggi e dei weekend che altrimenti si perderebbero nella memoria, perché il mio lavoro oltre che di foto è composto di storie, luoghi e paesaggi che ho deciso di condividere con voi.

Quindi ora non resta altro che rinnovarvi i miei ringraziamenti per aver dedicato un po’ del vostro prezioso tempo a leggere questo mio primo articolo, ed invitarvi nuovamente a seguirmi anche quest’anno, godervi le foto che spero vivamente possano piacervi e trasmettervi quelle emozioni forti che il nostro amato motorsport nella sua versione genuina riesce ancora a regalarci….

See you soon…..

Alessio